Come arrivare

Più vicina di quanto pensi

Come arrivare

in-auto

IN AUTO

Sia che arriviate dal nord o dal sud Italia, imboccate l’autostrada A14 Adriatica, uscendo al casello di Senigallia. Altre strade che possono essere percorse per raggiungere Senigallia sono la statale 360 Arceviese la quale attraversa i centri delle Marche, la statale 76 della Val d’Esino e la statale 3 Flaminia che giunge fino a Fiano.

in-treno

IN TRENO

Si può arrivare a Senigallia anche utilizzando il treno, infatti la città di Senigallia possiede una comoda stazione ferroviaria con treni che viaggiano sulla linea Bologna – Rimini – Ancona. Molti treni regionali e veloci possono permettere di attuare dei collegamenti rapidi. Gli orari dei treni possono essere consulta comodamente online sul sito di Trenitalia, inserendo nell’apposito spazio la stazione di partenza e Senigallia in quella di arrivo.

in-aereo

IN AEREO

L’aeroporto più vicino a Senigallia è quello che si trova ad Ancona Falconara, potresti ad esempio arrivare nelle Marche in aereo e subito dopo proseguire il viaggio utilizzando il treno o il taxi infatti la distanza tra Senigallia e l’aeroporto è veramente ridotta.

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
HOTEL >>
MEDIA PARTNERS >>