Percorso – Olimpico

Nuoto, Bici, Corsa

Percorso – Olimpico

swim-icon

PERCORSO NUOTO 1500 M

Nuoterete nelle acque libere del mare Adriatico, nel bel mezzo dell’affascinante spiaggia di Lungomare Mameli a Senigallia, in un percorso costituito da un unico giro di 1500 metri costituito da 4 boe di disimpegno, con partenza dal cuore degli allestimenti degli X-Masters.

L’uscita del nuoto sarà in prossimità dell’ingresso della Zona Cambio, allestita direttamente sulla spiaggia.

bike-icon

PERCORSO BICI 40KM

La frazione di ciclismo è costituita da un unico giro di 41 km. Si tratta di un percorso ondulato che vi farà raggiungere i punti più panoramici del territorio. Percorrerete un’iniziale tratto di lungomare verso il Centro Storico di Senigallia, costeggiando poi il fiume Misa si arriva all’imbocco della complanare che sarà percorsa per un breve tratto, fino all’imbocco delle strada della Bruciata che porta nel suggestivo entroterra marchigiano nella frazione di Monterado, dove vi aspetta una salita impegnativa di circa 2,5 km e dove è posizionato il ristoro. Da qui comincia il tratto di rientro verso Senigallia su strada collinare parallela al percorso di andata fino a ripercorrere il tratto iniziale che riporta in zona cambio.

Visualizza dettagli »

run-icon

PERCORSO CORSA 10KM

La corsa si svolge su di un percorso multilap costituito da 2 giri. Quest’ultima frazione vi poterà a percorrere il suggestivo tratto di costa adriatica che si snoda dal lungomare Mameli fino ad arrivare al porto di Senigallia, facendovi entrare per un breve tratto anche all’interno del centro storico. Il percorso prevede anche l’attraversamento di due ponti che passano sopra il fiume Misa.

Visualizza dettagli »

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
HOTEL >>
MEDIA PARTNERS >>
CHARITY PARTNER >>