DeeJay Xmasters 2017, le novità!

DeeJay Xmasters 2017, le novità!

L’edizione 2017 di Santini TriO Senigallia riconferma la sua presenza all’interno di DeeJay Xmasters!

DeeJay Xmasters, giunto alla 6°edizione, si impone a tutti gli effetti come uno dei più attesi appuntamenti estivi della riviera Adriatica e questo anno durerà di più dal 15 al 23/07.

Può definirsi un vero e proprio villaggio di oltre 40.000mq dove al suo interno è possibile assistere e praticare una serie infinita di sport non convenzionali come kite surf, wake board, sup, skate board, beach rugby, freestyle slackline e molti altri, ma allo stesso tempo è possibile assistere e partecipare ad eventi collaterali e di intrattenimento come l’hip hop, la zumba, il crossfit, l’acquagym e tante altre attività rivolte al fitness.

Durante la settimana è possibile iscriversi ad un prezzo agevolato a camp multidisciplinari con istruttori federali e partecipare a prove gratuite di discipline non convenzionali.

Un evento per tutti, dove il fil rouge è il divertimento e lo spettacolo, dove i presenti possono cimentarsi in nuove discipline o ammirare i professionisti che le praticano gareggiando tra loro nei vari contest nazionali e internazionale in programma.

 

L’edizione 2017 prevede importanti presenze:

Il campione olimpico di Beach Volley Paolo Nicolai

2016: Medaglia d’argento Olimpiadi

2016: Campione d’Europa

2016: Medaglia d’oro all’Open di Sochi

2016: Medaglia d’argento all’Open di Fuzhou

2016: Medaglia d’argento all’Open di Vitoria

…solo per nominare alcuni dei sui ultimi successi….

 

E Francisco Porcella, surfer italiano (padre sardo, mamma americana) che ora vive alle Hawaii, che ha ricevuto una tripla nomination da record per il WSL Big Wave Awards nel Ride of the Year, nel Biggest Wave Award e nella Best Overall Performance. Il waiting periodo del WSL Big Wave Awards si è chiuso e il sardo-hawaiano è entrato in nomination in ben tre categorie del concorso, il Ride of the Year e il Biggest Wave Award con l’onda surfata a Nazarè lo scorso 28 febbraio, una strike mission last minute dalle Hawaii che è valsa la pena fare, infine nella categoria Best Overall Performance by Surfline.

Seguiteci per rimanere aggiornati su gare e protagonisti…..

Inoltre, il villaggio è sempre vivo grazie alla costante animazione presente sulla spiaggia. L’evento vive di due realtà, quella giornaliera fatta di sport e spettacoli action e quella notturna fatta di musica live e dj set fino all’alba.

Ancora più estate, ancora più sport, ancora più divertimento… per un’edizione 2017…sempre più adrenalinica

Non potete mancare!

Iscrivetevi subito a Santini TriO Senigallia per vivere una gara mozzafiato in un contesto davvero senza uguali.

 

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
HOTEL >>
MEDIA PARTNERS >>