Jenny Fletcher

Ospite d'eccezione a Senigallia

Jenny Fletcher

Modella, triatleta professionista e testimonial di Santini Maglificio Sportivo: alla partenza della gara di Senigallia ci sarà un’ospite… da copertina!

Canadese di nascita, ma cittadina del mondo con base in California, Jenny Fletcher ha costruito una carriera come modella grazie anche a una fisicità cresciuta con allenamenti e competizioni ad alto livello nella triplice disciplina.

La presenza di Jenny Fletcher in Italia non è casuale, poiché da alcune stagioni la modella collabora con Santini per lo sviluppo della collezione di capi di abbigliamento tecnici per il triathlon: «Adoro il mio body personalizzato e sono entusiasta di correre in Italia con Santini – ha commentato la triatleta – Non vedo l’ora di partecipare a questa nuova sfida».

Soddisfazione anche sul fronte aziendale del noto brand di abbigliamento: “Siamo particolarmente felici di avere Jenny alla nostra gara di Senigallia, perché oltre ad essere una professionista meticolosa, precisa e puntuale, è diventata una amica e una persona della nostra famiglia” sottolinea Paola Santini, responsabile del marketing aziendale.

E noi di TriO Events siamo convinti che la competizione a Senigallia sarà ancora più… affascinante!!!

 

Jenny

FORNITORI UFFICIALI >>
ISTITUZIONI >>
HOTEL >>
MEDIA PARTNERS >>